Traduzione testo download Lift Me Up - Lena Katina

Copertina traduzione testo download Lift Me Up - Lena Katina
Copertina di Lift Me Up il nuovo singolo di Lena Katina


S'intitola Lift Me Up la canzone di Lena Katina e primo singolo estratto dal nuovo album, pubblicato il 24 settembre 2013.
Leggi la traduzione in italiano ed il testo di Lift Me Up canzone di Lena Katina con il link per scaricare l'mp3 di Lift Me Up.



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM
GENERE BRANO Pop
DURATA BRANO 3:20
BRANO COMPOSTO DA Lena Katina
ETICHETTA DISCOGRAFICA Katina Music Inc
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 24 settembre 2013

  • Scarica l'mp3 Lift Me Up - Lena Katina QUI






Testo canzone: Lift Me Up - Lena Katina

When I feel all alone
Losing faith, can't go on
When I start breaking down
With my strength running out
When I'm searching, falling, drowning
When I am blinded by the dark
I feel you all around
I feel you all around
You know me inside and out
You Lift Me Up
I feel you all around
I feel you all around
You love me inside and out
You Lift Me Up
You Lift Me Up
Tell myself all the time
Don't be scared, you'll be fine
When your world falls apart
Hold on to your dreams, don't give up!
Searching, fighting, hoping
When I am blinded by the dark
I feel you all around
I feel you all around
You know me inside and out
You Lift Me Up
I feel you all around
I feel you all around
You love me inside and out
You Lift Me Up
Searching, fighting, hoping
When I am blinded by the dark
I feel you all around
I feel you all around
You know me inside and out
You Lift Me Up
I feel you all around
I feel you all around
You love me inside and out
You Lift Me Up
You Lift Me Up
You Lift Me Up

Traduzione canzone: Lift Me Up - Lena Katina

Quando mi sento completamente sola
Perdendo la fede non posso continuare
Quando inizio ad abbattermi
Quando la mia forza finisce
Quando sto cercando, cadendo, annegando
Quando sono accecata dall'oscurità
Ti sento da tutte le parti
Ti sento da tutte le parti
Tu mi conosci dentro e fuori
Mi risollevi
Ti sento da tutte le parti
Ti sento da tutte le parti
Tu mi ami dentro e fuori
Mi risollevi
Dico a me stessa tutto il tempo
Non avere paura, andrà tutto bene
Quando il tuo mondo inizia a fallire
Aggrappati ai tuoi sogni
Non arrenderti
Cercando, combattendo, sperando
Quando sono accecata dall'oscurità
Ti sento da tutte le parti
Ti sento da tutte le parti
Tu mi conosci dentro e fuori
Mi risollevi
Ti sento da tutte le parti
Ti sento da tutte le parti
Tu mi ami dentro e fuori
Mi risollevi
Cercando, combattendo, sperando
Quando sono accecata dall'oscurità
Ti sento da tutte le parti
Ti sento da tutte le parti
Tu mi conosci dentro e fuori
Mi risollevi
Ti sento da tutte le parti
Ti sento da tutte le parti
Tu mi ami dentro e fuori
Mi risollevi
Mi risollevi

0 commenti:

Posta un commento