Testo download La vita che vorrei - Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso - La Vita Che Vorrei - testo video downloadS'intitola La vita che vorrei la canzone di Alessandra Amoroso e undicesima traccia contenuta nell'album Amore puro, pubblicato il 23 settembre 2013.
Leggi il testo di La vita che vorrei, canzone di Alessandra Amoroso con il link per scaricare l'mp3 di La vita che vorrei .



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM AMORE PURO
GENERE BRANO POP
DURATA BRANO 3:51
BRANO COMPOSTO DA
ETICHETTA DISCOGRAFICA SONY MUSIC ENTERTAINMENT ITALY
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 24 SETTEMBRE 2013

  • Scarica l'mp3 La vita che vorrei - Alessandra Amoroso
  • Scarica l'album Amore puro - Alessandra Amoroso
  • Acquista il CD dell'album Amore puro - Alessandra Amoroso
  • Acquista il vinile dell'album Amore puro - Alessandra Amoroso






Testo canzone:   La vita che vorrei - Alessandra Amoroso

Ancora qui 
con il vento 
asciutto 
che sposta gli ostacoli 
che cambia umori e idee 
sto qui anche se tu non vorresti 
addio anche anche se io non lo vorrei 
e scambio vecchi amori coi tuoi nuovi 
decido che sia il tempo a scegliere 
La Vita Che Vorrei 
sembra pregarmi 
di non voltarmi più 
e se volessi ferirmi 
non mi rivedrai 
ancora io 
non ci penso più 
solo una valigia un respiro 
e un altra vita 
è strano aver paura di star bene 
dopo nottate ad adorare anche il dolore 
ho dato aspetti e nomi nuovi a brutte cose 
che anche il peggio non fa male più 
La Vita Che Vorrei 
sembra pregarmi 
di non voltarmi più 
e se volessi ferirmi 
non mi rivedrai 
non mi rivedrai 
non mi rivedrai 
La Vita Che Vorrei 
sembra pregarmi 
di non voltarmi più 
e adesso non mi ferirai 
non mi ferirai


0 commenti:

Posta un commento