Testo download Amore puro - Alessandra Amoroso

Testo download Amore puro - Alessandra Amoroso
S'intitola Amore puro il primo singolo di Alessandra Amoroso contenuto nell'album Amore puro, in vendita a partire dal 24 settembre 2013.
Leggi il testo di Amore puro, singolo di Alessandra Amoroso con il link per scaricare l'mp3 di Amore puro.



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM AMORE PURO
GENERE BRANO POP
DURATA BRANO 4.33
BRANO COMPOSTO DA TIZIANO FERRO
ETICHETTA DISCOGRAFICA COLUMBIA
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 30 AGOSTO 2013

  • Scarica l'mp3 Amore puro - Alessandra Amoroso
  • Scarica l'album Amore puro - Alessandra Amoroso
  • Acquista il CD dell'album Amore puro - Alessandra Amoroso
  • Acquista il vinile dell'album Amore puro - Alessandra Amoroso






Testo canzone: Amore puro - Alessandra Amoroso

Disponibile prossimamente...
Puro amore mio 
sepolto da mille valanghe 
ho smarrito la felicità 
la cerco combattendo 
fuggo da questa città 
perché non possa guardarmi 
perché non possa fotografare 
la condizione del mio cuore 
che ora danza lento e immobile 
tra gli scogli dei ricordi 
che ora è qui deriso e stanco 
tra il ricordo e l'illusione 
di ciò che era puro amore 
Questa notte è nostra 
corri forte angelo mio 
come fosse l'ultimo motivo per rimanere vivo 
e se sarà amore 
trattalo come un segreto 
come il più prezioso dono ricevuto 
che racconta perché vivi 
perché muori 
Non sopporto il falso e i traditori 
e quindi me ne andrò 
e tu per chi vivi, per chi muori 
anche fosse l'ultima parola 
dilla ora e forse un giorno tornerò 
puro amore mio 
ti ho cresciuto nei miei sogni 
e ti ho tatuato sul mio cuore 
dando fede anche agli sbagli 
Lascio solo a te l'amore mio 
di cavaliere errante 
e cammino allontanandomi 
da noi anche se è grande 
il dolore che mi invade 
ma di cui non temo i danni 
La mia anima fu consegnata a te e solo a te e rimane tua 
Questa notte è nostra 
corri forte angelo mio 
come fosse l'ultimo motivo 
per rimanere vivo 
e se sarà amore 
trattalo come un segreto 
come il più prezioso dono 
ricevuto come me e te 
puro amore mio 
forse di cui sto morendo 
ma sarà in nome di tutta una vita 
spesa ai margini di un sogno 
per la musica, la gente che curò le mie ferite 
e quella gente, quella musica, mi indicarono un futuro e fu soltanto amore puro


0 commenti:

Posta un commento