Anna Oxa - Donna con te


ARTISTA: Anna Oxa
TITOLO CANZONE: Donna con te
ALBUM: Oxa - Live con i New Trolls



Testo canzone: Anna Oxa -  Donna con te


Quanti ricordi dietro me
li segnerò nel diario della vita
e terrò quei vecchi fatti
fuori dal presente mio
di bianco e rosso vestirò
Sarò angelo per te
quella donna che puoi stringere sul cuore
ma se occorre come il sole
i tuoi sensi accenderò
e piano piano poi mi spegnerò
Donna con te
di me
chissà  che sai
Donna con te
se tu lo vuoi
Le tue mani su di me
stanno già  forzando la mia serratura
ma la porta del mio cuore
d'improvviso si aprirà 
ed un altra donna uscirà 
Sarò una donna che
ritrova la sua femminilità 
e te la regalerà 
donna che ti sa stupire
solo con la sua semplicità 
che ti amerà ...
Donna
Quanto cielo su di noi
questa mia età  colorala se vuoi
e le notti in bianco e nero
quelle le cancellerò
e donna io con te sarò.
Sarò una donna che ritrova la sua femminilità 
e te la regalerà 
donna che ti sa stupire
solo con la sua semplicità 
che ti amerà ...
Donna
Perchè donna io con te sarò
perchè donna io con te sarò ,
perchè donna io con te sarò ,,
perchè donna io con te sarò ,
Donna con te
di me chissà  che sai
donna con te
se tu lo vuoi
donna con te
di me chissà  che sai
donna con te
se tu lo vuoi
se tu lo vuoi

0 commenti:

Posta un commento